Utilizzando AGP CONSULENZE starai più sicuro!
PRODOTTI E SERVIZI PER AUTO
Con una sola richiesta puoi avere a disposizione il confronto fra più compagnie e scegliere la migliore polizza per la tua auto!!
Vieni a trovarci in Via Belvedere, 12 in POLICORO (MT) oppure contatta il 0835-1978189 o manda una e-mail a: info@agpconsulenze.it
Basta poco tempo per avere un'idea chiara di ciò che il mercato propone!
AGP CONSULENZE opera in plurimandato sia attraverso il canale agenti che società di brokeraggio, affianca Enti, Aziende e Privati nella ricerca delle migliori soluzioni assicurative per i veicoli e per i rischi abbinati alla r.c. auto, quali:
° Incendio e Furto
° Atti vandalici ed Eventi Naturali
° Kasko, Kasco Collisione, Maxkasko
° Infortuni del Guidatore
° Salvabonus
° Assistenza Base o Vip
° Tutela Legale
° Targa Prova
° Libro Matricola
° Esame altre esigenze
La nostra specialità è la costante e scrupolosa ricerca delle migliori polizze sotto il profilo normativo, concretizzare il maggior risparmio, inoltre analizziamo l'efficienza dei servizi che le compagnie mettono a disposizione per poter garantire ai nostri clienti la più accurata e puntuale gestione dei sinistri.
Utilizzando AGP CONSULENZE starai più sicuro!
NOTIZIE UTILI RIFERITI ALLA RESPONSABILITÀ CIVILE AUTO:
1) Ai sensi dell'art. 149 del Codice delle Assicurazioni, è possibile rimborsare direttamente l'importo di un sinistro per evitare che aumenti la classe bonus malus o altre forme di aggravio previste dal contratto in caso di sinistro per colpa. Informazioni possono essere richieste a: CONSAP, Via Yser N. 14, 00187 ROMA - Telefono: 0685796530 www.consap.it.
2) Se il contratto include una clausola di tacito rinnovo, essa si intende priva di efficacia ai sensi della nuova normativa.
3) La nuova normativa estende a tutti gli assicurati con la R.C.Auto il beneficio della copertura assicurativa prevista dall'art. 1901, secondo comma, del Codice Civile; la garanzia rimane operante fino alle ore 24,00 del quindicesimo giorno successivo alla scadenza.
4) La nuova normativa ha eliminato anche la sanzione prevista dagli art. 180 e 181 del Codice della Strada, non è più sanzionabile la mancata esposizione del contrassegno di assicurazione e la mancata esibizione del certificato di assicurazione nei 15 giorni successivi alla scadenza del precedente contratto.